Nuova Coordinatrice Didattica e Nuovo Orario Aggiornato

Data: 14/02/2021

Oggetto: comunicazione nuovo Coordinatrice didattico e nuovo orario aggiornato

Con la presente si comunica che, a seguito delle dimissioni volontarie del Prof. Angelo Calvisi, Italscuole S.r.l. ha conferito in data 8/2/2021 l’incarico di Coordinatore delle Attività Didattiche dell’Istituto Scolastico Vittorino Bernini alla Prof.ssa Anna Stradella.

La Coordinatrice delle attività didattiche, sarà affiancata dal prof. Saverio Zuffanti nel ruolo di Referente per le famiglie.

Si sono resi necessari dei cambi di insegnanti per alcune classi; la scelta è stata fatta tra i validi colleghi già presenti nel nostro Collegio Docenti.

Si ricorda che, a seguito del DPCM vigente, sia in Zona Gialle che in Zona Arancione, la scuola dovrà garantire il 50% delle lezioni in presenza.

La didattica proseguirà quindi con le modalità di Settimana A e Settimana B, alternando le classi in presenza e in didattica a distanza.

Si allega l‘orario con le modifiche aggiornate, valido da Lunedì 15 Febbraio 2021 fino a nuova eventuale comunicazione.

Le eventuali modifiche dell’orario di ricevimento dei professori, che ricordiamo sarà di nuovo attivo dalla settimana del 22 Febbraio 2021 con prenotazione tramite Argo, saranno comunicate nei prossimi giorni.

Genova, 14 Febbraio 2021

La Coordinatrice Didattica
prof.ssa Anna Stradella